TheGrue.org

Carità e comunità

- Corso di formazione per volontari Caritas La Caritas Tarvisina, nell’ottica della formazione permanente, organizza un corso per i volontari che intendono formarsi per svolgere servizio presso la propria Caritas parrocchiale e di collaborazione, ma è rivolto anche a tutti coloro che desiderano riflettere sulla povertà e sul modo di operare Caritas, in vista di un impegno futuro o per una crescita personale. Appuntamenti: · 22/10 - La relazione di prossimità · 29/10 - La promozione umana · 5/11 - A servizio di una comunità Nel Patronato S. Pio X (parrocchia S. Maria della Pieve) in Borgo Pieve a Castelfranco V.to, dalle 20.30 alle 22.30. Info 0422 1578011, 0422 1578009, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.